Home
Ricerca e Sviluppo
FormAzione
NetworkFri€nds
Contatti
Collaborazioni
FAQ

FAQ

Download

ENERGIA

Campi Elettromagnetici

I CAMPI ELETTROMAGNETICI sono di ESTREMA IMPORTANZA per la VITA!

Essi sono INDISPENSABILI per il CORRETTO FUNZIONAMENTO delle CELLULE dell'ORGANISMO, per la BIOSINTESI delle PROTEINE, per il SISTEMA OSSEO, per le ATTIVITÀ del SISTEMA NERVOSO e per il METABOLISMO.
La GAMMA di FREQUENZE delle CORRENTI CEREBRALI sono nello STESSO AMBITO del CAMPO MAGNETICO TERRESTRE (1 – 100 HZ). Questo no è CASUALE, bensì conferma che CAMPI MAGNETICI di
ORIGINE BIOLOGICA fanno parte dei PROCESSI COSMOLOGICI.
Una REGOLARE ATTIVITÀ del SISTEMA NERVOSO NON può ESSERE GARANTITA a LUNGO, se si viene ISOLATI dal PUNTO di vista ELETTROMAGNETICO.
Anche le PIANTE e gli ANIMALI PRESENTANO DISTURBI dello SVILUPPO in un TALE AMBIENTE.

 


Gli ASTRONAUTI che RIMANGONO a LUNGO nello SPAZIO, e quindi al di fuori dal campo magnetico terrestre, presentano: osteolisi, insonnia,
indebolimento del sistema immunitario, disturbi dell'apparato gastro-intestinale disturbi del sistema nervoso vegetativo, oltre ad essere più sensibili agli stress di origine psichica.

Tuttavia, non TUTTI i CAMPI ELETTROMAGNETICI sono POSITIVI per la SALUTE.
Questo NON vale SOLTANTO per CAMPI di POTENZA NOTEVOLE (come nel caso di scossa elettrica).

 

Ma anche CAMPI di DEBOLE INTENSITÀ, come telefonini e telefonini UMTS, computer, abatjour, sveglia, radiosveglia, frigo, microonde, forno elettrico e quant'altro;
POSSONO ESSERE NOCIVI per la SALUTE.
Oppure CAMPI MEDIO-ALTA INTENSITÀ come antenne telefonia, traliccio con antenne e parabole radio-tv, traliccio elettrico a bassa/alta tensione.
Questi campi PROVOCANO l'INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO o ELETTROSMOG:
è INVISIBILE e INODORE ed è PRESENTE nell'AMBIENTE in cui VIVIAMO.
L'OMS ha classificato l'ESPOSIZIONE alle ONDE ELETTROMAGNETICHE quali
"POSSIBILI CANCEROGENI".

NUMEROSI STUDI si sono susseguiti negli ultimi 30 anni ed è stata DEFINITA una ALTA PERICOLOSITÀ per L'UOMO.

Le PATOLOGIE IDENTIFICATE sono di VARIO TIPO:
tumori, leucemie, insonnia, disturbi del sonno, depressione queste causate da una SOVRAESPOSIZIONE a ONDE ELETTROMAGNETICHE.

 

Si considera quindi che i CAMPI ELETTROMAGNETICI siano di BASSA o ALTA INTENSITÀ sono ESTREMAMENTE NOCIVI per l'UOMO. La differenza tra diversi campi oscillanti di debole intensità è paragonabile alla differenza tra musica e rumore. La MUSICA NON si DISTINGUE dal RUMORE per il VOLUME, BENSÌ per il SUSSEGUIRSI ARMONICO di NOTE ed INTERVALLI.

QUINDI L'ELETTROSMOG è più CARATTERIZZATO dalla "DISARMONIA" che dall'INTENSITÀ del CAMPO ELETTROMAGNETICO.

I CAMPI ELETTROMAGNETICI CAUSATI dai MEZZI TECNOLOGICI ELENCATI SOPRA, si SOVRAPPONGONO al CAMPO GEO-ELETTROMAGNETICO, che è di VITALE IMPORTANZA per gli ESSERI VIVENTI.
Questo CREA una SITUAZIONE PARADOSSALE: VIVIAMO in ISOLAMENTO dal CAMPO di FONDO NATURALE TERRESTRE (nucleo), NONOSTANTE che siamo CIRCONDATI da NUMEROSI CAMPI ELETTROMAGNETICI. Per questo ACCUSIAMO DISTURBI simili a quelli degli ASTRONAUTI nelle STAZIONI SPAZIALI.
Questo fatto ci pone il PROBLEMA di TROVARE una POSSIBILE PROTEZIONE dalle INFLUENZE NOCIVE dei CAMPI ELETTROMAGNETICI (elettrosmog).

 

SOPRATTUTTO se si CONSIDERA che una SCHERMATURA (neutralizzazione) TOTALE è FISICAMENTE IMPOSSIBILE. NON si consiglia neanche di APPLICARE PROTEZIONI che mirano al TOTALE ISOLAMENTO elettromagnetico.

 

 

La SOLUZIONE IDEALE è un SISTEMA di PROTEZIONE che RIPRISTINA e AMPLIFICA il CAMPO di FONDO ELETTROMAGNETICO BENEFICO per la SALUTE, nell'AMBITO di un CERTO RAGGIO di AZIONE.

BioMagnetic

Il SISTEMA BIOMAGNETIC AGISCE SOTTOFORMA COSTANTE di TERAPIA MAGNETICA NATURALE (MAGNETOTERAPIA): BENEFICI:
• FAVORISCE il rilassamento • AUMENTA il rendimento mentale • MIGLIORA il contenuto di calcio delle ossa • STIMOLA il nostro sistema immunitario • ATTIVA il metabolismo delle cellule • PREDISPONE il sangue a fornire più ossigeno alle cellule.

 

TopTherapy

 

 

Copyright Vogue Group® srl - Tutti i diritti riservati - Via Newton, 8/10 - 35028 Z.I. Piove di Sacco Tel. 049.9702285 - Fax 049.9704015 - P.IVA 03391820283

Inizio Pagina