Home
Ricerca e Sviluppo
FormAzione
NetworkFri€nds
Contatti
Collaborazioni
FAQ

FAQ

Download

NETWORK FREI€NDS

Azienda Italiana leader nella commercializzazione di prodotti per la salute e il miglioramento degli ambienti.

Informazione prodotti:

MAGNETO TERAPIA A CAMPO STABILE

 

VOGUE BioMagnetc E' UN MARCHIO COMMERCIALE INVOGUE s.r.l.

 

 

Che cos'è la Magneto Terapia a campo STABILE?

E' LA GENERAZIONE, ATTRAVERSO UN CAMPO MAGNETICO (SIMILE AL CAMPO MAGNETICO PRESENTE NATURALMENTE SULLA NOSTRA TERRA) E CHE A CONTATTO COL NOSTRO CORPO HA LA FUNZIONE DI RIGENERARE LE CELLULE PRESENTI NEL NOSTRO ORGANISMO IN MILIARDI DI UNITA', IN MODO ASSOLUTAMENTE NATURALE E NON INVASIVO.
INFATTI I SOGGETTI SOTTOPOSTI A QUESTA TERAPIA NON AVVERTONO NESSUNA SENSAZIONE, ESATTAMENTE COME TUTTI NOI QUI PRESENTI CHE IN QUESTO MOMENTO SIAMO AVVOLTI DAL CAMPO MAGNETICO PRESENTE COSTANTEMENTE NELLA TERRA.
IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE, SI GENERA SPONTANEAMENTE DALLA DIFFERENZA DI CARICA ELETTRICA TRA IL POLO NORD E IL POLO SUD ED E' ASSOLUTAMENTE IMPERCETTIBILE. L'UNICO MODO PER VERIFICARE QUESTO FLUSSO ENERGETICO E' L'AGO DELLA BUSSOLA, ATTRATTO SEMPRE DAL POLO NORD, COMUNQUE NOI GIREREMO LA BUSSOLA L'AGO SI POSIZIONERA' SEMPRE A NORD. SAPETE PERCHE' I MEDICI CONSIGLIANO DI DORMIRE CON LA TESTA A NORD?

LA MAGNETO TERAPIA una RISORSA a FAVORE dell 'UOMO

AGISCE NEL NOSTRO ORGANISMO E PIU' PRECISAMENTE SULLE CELLULE DI CUI E' FATTO IL NOSTRO CORPO, INFATTI TUTTI GLI ORGANI VITALI: CUORE, POLMONI, FEGATO, OSSA. INOLTRE: CAPELLI, PELLE, OCCHI, PELI ECC. SONO COMPOSTI DA CELLULE. QUANDO NASCIAMO SIAMO FORMATI DA MILIARDI DI CELLULE, TUTTE SANE E ATTIVE.
SONO LORO CHE COMBATTONO CONTRO VIRUS, I BATTERI E TUTTO CIO' CHE RAPPRESENTA UNA MINACCIA PER LA NOSTRA SALUTE. CON L'AVANZARE DELL'ETA', A CAUSA DI UN PROCESSO BIOLOGICO, MOLTE CELLULE MUOIONO, DIMINUENDO LE NOSTRE AUTODIFESE, SIAMO QUINDI PIU' SOGGETTI A CONTRARRE MALATTIE, IL NOSTRO CORPO SI TRASFORMA, APPAIONO LE PRIME RUGHE, CALA LA VISTA, CADONO I CAPELLI, E ACCUSIAMO I PRIMI DOLORI. E' UN PROCESSO A CUI NON CI SI PUO' OPPORRE E VIENE DEFINITO INVECCHIAMENTO. L'INVECCHIAMENTO NON E' PER TUTTI UGUALE, MOLTO DIPENDE DALLO STILE DI VITA, DALL'ALIMENTAZIONE, DALL'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO E DALL'INQUINAMENTO DELL'AMBIENTE.

Lelettrosmog causa danni passivi all'Uomo

INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO (ELETTROSMOG):


le cause sono i campi eletrici a radiofrequenza (prodot da ripettori radio/tv/telefonia/ricetrasmettori e i campi magnetci a bassa frequenza (prodot da eletroni e da eletromagnet). I danni maggiori per l'uomo sono i tumori, le leucemie, l'insonnia o disturbi del sonno e la depressione. La sovraesposizione ai campi di radiofrequenza provoca la comparsa di tumori in genere.
Atenzione: alla distanza dal punto d'origine del campo eletromagnetco alla vostra abitazione o all'ambiente che frequentate di più.

AGISCE NEL NOSTRO ORGANISMO E PIU' PRECISAMENTE SULLE CELLULE DI CUI E' FATTO IL NOSTRO CORPO, INFATTI TUTTI GLI ORGANI VITALI: CUORE, POLMONI, FEGATO, OSSA. INOLTRE: CAPELLI, PELLE, OCCHI, PELI ECC. SONO COMPOSTI DA CELLULE.
QUANDO NASCIAMO SIAMO FORMATI DA MILIARDI DI CELLULE, TUTTE SANE E ATTIVE.
SONO LORO CHE COMBATTONO CONTRO VIRUS, I BATTERI E TUTTO CIO' CHE RAPPRESENTA UNA MINACCIA PER LA NOSTRA SALUTE.
CON L'AVANZARE DELL'ETA', A CAUSA DI UN PROCESSO BIOLOGICO, MOLTE CELLULE MUOIONO, DIMINUENDO LE NOSTRE AUTODIFESE, SIAMO QUINDI PIU' SOGGETTI A CONTRARRE MALATTIE, IL NOSTRO CORPO SI TRASFORMA, APPAIONO LE PRIME RUGHE, CALA LA VISTA, CADONO I CAPELLI, E ACCUSIAMO I PRIMI DOLORI.
E' UN PROCESSO A CUI NON CI SI PUO' OPPORRE E VIENE DEFINITO INVECCHIAMENTO.
L'INVECCHIAMENTO NON E' PER TUTTI UGUALE, MOLTO DIPENDE DALLO STILE DI VITA, DALL'ALIMENTAZIONE, DALL'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO E DALL'INQUINAMENTO DELL'AMBIENTE

INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO (ELETTROSMOG):


le cause sono i campi elettrici a radiofrequenza (prodotti da ripetitori radio/tv/telefonia/ricetrasmettitori e i campi magnetici a bassa frequenza (prodotti da elettroni e da elettromagneti). I danni maggiori per l'uomo sono i tumori, le leucemie, l'insonnia o disturbi del sonno e la depressione.

La sovraesposizione ai campi di radiofrequenza provoca la comparsa di tumori in genere.

Attenzione alla distanza dal punto d'origine del campo elettromagnetico alla vostra abitazione o all'ambiente che frequentate di più.

Quando la tensione all'interno della cellula tende a scaricarsi ( vedi disegno )

 

CELLULA SANA: CARICA VITALE 70mV Quando si nasce le nostre cellule sono sane: cariche di energia

 

MALATA: CARICA VITALE 50mV

 

MORENTE:CARICA VITALE 30mV

 

 

 

INTORNO A 50 ANNI LE NOSTRE CELLULE ATTIVE SI RIDUCONO AL 50% RISPETTO AL NUMERO DI CELLULE PRESENTI ALLA NASCITA.

 

ECCO UN ESEMPIO DI INVECCHIAMENTO DELLA CELLULA SCARICA DI ENERGIA NE RISULTA CHE....

QUANDO CI AMMALIAMO, SONO LE NOSTRE CELLULE A COMBATTERE CONTRO VIRUS, BATTERI E QUANT'ALTRO. LA CONSEGUENZA E' "IL MALE".
E' OVVIO CHE MOLTE PIU' CELLULE ATTIVE AVREMO A DISPOSIZIONE, PIU' VELOCEMENTE POTREMO GUARIRE.
DOMANDIAMOCI PERCHE' UN INDIVIDUO GIOVANE GUARISCE SPONTANEAMENTE E IN BREVE TEMPO DA UN RAFFREDDORE, DA UN'INFLUENZA E ALTRE MALATTIE SEMPLICI, MENTRE LA STESSA INFLUENZA, PER UNA PERSONA ANZIANA, PUO' DIVENTARE UNA BRONCHITE, UNA POLMONITE E IN MOLTI CASI AVERE COMPLICAZIONI ANCORA PIU' GRAVI.
DOMANDIAMOCI PERCHE', SE UN ANZIANO SUBISCE UNA FRATTURA LA GUARIGIONE (AMMESSO CHE AVVENGA) NECESSITA DI UN TEMPO MEDIAMENTE DIECI VOLTE SUPERIORE RISPETTO A QUELLA DI UN GIOVANE.
LA RISPOSTA E' DATA DAL NUMERO DI CELLULE MAGGIORI A DISPOSIZIONE DI UN GIOVANE RISPETTO AD UN ANZIANO

E' NECESSARIO QUINDI RIPORTARE AI VALORI OTTIMALI LA CARICA ENERGETICO-MAGNETICA DELLE NOSTRE CELLULE CON L'APPLICAZIONE MAGNETOTERAPICA.

 

 

LA BATTERIA RAPPRESENTA I DUE POLI DELLA TERRA, POLO NORD (+) POLO SUD (-). LA CELLULA RICEVE ENERGIA E SI RICARICA ESATTAMENTE COME FA IL NOSTRO ORGANISMO COL CAMPO MAGNETICO NATURALE DELLA TERRA, OVVIAMENTE L'INTENSITA' DELLA CARICA PRODOTTA DAL DISPOSITIVO BIOMAGNETICO E' SUPERIORE

La magneto terapia serve a ricaricare e rigenerare le CELLULE prive di ENERGIA

UNA CELLULA SANA COMBATTE IL DOLORE CAUSATO DALL'INFIAMMAZIONE ATTIVANDO LE NOSTRE AUTODIFESE

DA QUANTO TEMPO ESISTE QUESTA RISORSA NATURALE PER COMBATTERE IL DOLORE?

CENNI STORICI:


LA MAGNETITE è un minerale esistente in Natura che , forse, prende il nome da Magnes (un pastore la cui verga Metallica restava attratta da una roccia sul monte Ida). Altri attribuiscono l'origine del nome alla regione dell'Asia (Magnesia) dove questo minerale fu rinvenuto.

 

 

I FARAONI : 5000 a.c.


Brian Brown (eminente Egittologo), riprendendo i lavori di uno scienziato(Baines) che scoprì come le due aste (simboli del Potere Egizio) fossero una di carbone e l'altra di materiale MAGNETICO,
Osservò che le due aste , in mano a Sacerdoti e Faraoni, avevano una connessione con la virilità e l'energia.


I CINESI:

Nel 1100 a.c. scoprirono la bussola e usavano la magnetoterapia già 800 anni a.c.


I GRECI:

ARISTOTELE, PLATONE e OMERO citano il metodo magnetoterapico nelle loro opere.


GLI INDIANI:

dalla letteratura INDU l'uso a fini terapeutici di pietre e sabbie Magnetiche.

 

 


Alberto Magno di Bollstädt (1193 – 1280), conosciuto anche come sant'Alberto il Grande, Alberto di Colonia o Doctor Universalis era un vescovo domenicano ed era considerato il più grande filosofo teologo tedesco del medioevo. Indicò gli effetti salutari ottenuti con magneti.
PARACELSO (1493-15419, GILBERT (1540-1603), GALILEO (1564-1642) , AMPERE' (1775-1836), MESMER, ALLEN , B.FRANKLING Ecc. ecc.


Hanno riconosciuto come la Forza Magnetica possa essere usata quale terapia.

GLI ESPERIMENTI

IL CANCRO : Dagli esperimenti di Roy Davis e Bhattacharjja sui Topi si è visto che se questi animali affetti da tumore sono sottoposti a campo magnetico (3000 Gauss) la crescita delle cellule cancerogene si blocca immediatamente. Il fenomeno è confermato dagli studi di Maclean, Philpott e Barnothhy che asserisce come il tumore " si arresti o decresca per effetto dell'impedimento posto alla mitosi indotto dal campo magnetico".

ACQUA MAGNETIZZATA: ricercatori Russi (ved.Bhattacharjja) hanno scoperto che usando acqua magnetizzata le incrostazioni dalle tubazioni vengono rimosse e ne è impedita la formazione successiva
Inoltre recenti studi hanno dimostrato che interagendo sulla struttura molecolare dell'acqua attraverso la magnetizzazione è possibile recuperarne lo stato "originario". Il Cemento impastato con acqua magnetizzata è più resistente. Ricercatori Israeliani hanno scoperto che nei campi irrorati con acqua magnetizzata la produzioneaumenta del 10/20%, le mucche producono più latte , le pecore più lana.

METABOLISMO:

Secondo la legge di Arndt-Schultz gli stimolanti deboli incoraggiano le attività metaboliche.

LE PIANTE:

Krylow e Tarakonova hanno notato che il magnetismo influenza la crescita delle piante; semi piantati con il germe orientato verso sud o nord germogliano più velocemente e danno origine a piante più robuste. Pomodori e melanzane esposte al magnetismo maturano più in fretta.

GLI ANIMALI E L'UOMO:

La Soyuz XI ritornò sulla terra il 30 giugno1971 con tutto l'equipaggio deceduto per effetto dell'eccessiva attività magnetica durante la discesa.

 

LA NASA:

ha riscontrato gravi ripercussioni sugli astronauti le cui navicelle non erano ancora dotate di campo magnetico artificiale (Gursche,Rona,Zoltan, Burnaby ecc).Stafilococchi in ambiente favorevole ma sottoposti a un forte campo magnetico(15KG) , dopo 6 ore, sono morti. Pulcini esposti a campo magnetico di una calamita crescono più in fretta e tendono ad esporsi alla calamita periodicamente per 5/7 minuti ( Non sono interessati ad uno pseudomagnete anche se di forma e dimensioni uguali al magnete vero).Topi nati e prosperati in ambiente con campo magnetico di 600 Gaus spostati in campo magnetico terrestre (1/2 Gauss) sono deceduti dopo 2 ore (Laboratori di Ricerca di Porto Rico).

GLI EFFETTI

LE CELLULE: Ogni cellula del corpo è un MicroMagnete che perde o accumula energia deprimendoci o rafforzandoci. Tutto questo alimentato dalla circolazione sanguigna e Linfatica (più o meno efficienti).
I campi magnetici costanti possono aiutare l'osmosi regolata dagli Ioni di Sodio (Na+) e Potassio (K+)

IL SISTEMA LINFATICO: è il sistema di drenaggio del sistema circolatorio (18-20 litri contro i 6/8 litri di sangue) la cui funzionalità è affidata alle Ghiandole Linfatiche (Tonsille,Tiroide, Timo……) che producono anticorpi. I campi magnetici costanti possono contribuire fortemente alla normalizzazione del suo funzionamento.

IL CUORE ed IL CERVELLO: possono funzionare solo per effetto dell'energia elettromagnetica (controllabile a mezzo Elettrocardiogramma o Elettroencefalogramma)

L'IMPIEGO: (In caso di necessità Avvalersi del consiglio medico) PRONTUARIO e CONSIGLI PRATICI di Magnetoterapia Occidentale "I CASI PIU' COMUNI"

Acidità: Magnete nel punto dolente
Acne: Maschera Facciale magnetica
Amennorea: Striscia magnetica pubica
Ansia-Depressione- Insonnia- Stress - Tensione nervosa: avvalersi anche di materasso e cuscino magnetico
Artrite: avvalersi anche di materasso e cuscino magnetico
Autoimmunitarie: (sclerosi, fatica cronica, Aids, Cancro) avvalersi anche di materassi e cuscino magnetico
Cancro-Leucemia: Diagnosi Imperativa medica se trattamento con Magneti: Materassi Magnetici, acqua magnetizzata ecc.
Circolazione Cervello: collana magnetica Materasso e Cuscino Magnetici
Circolazione Sanguigna: Materasso e Cuscino Magnetici – Fasce e solette
Colesterolo: Materasso e Cuscino Magnetici Acqua magnetizzata
Diabete: Materasso e Cuscino Magnetici Acqua magnetizzata
Dolori in genere: Fasce magnetiche e solette
Dolori ai piedi: Solette e fasce magnetiche
Dolori di schiena: Solette, cinture, Fasce e Materassi
Dolori Mestruali: Materasso, Cuscino e Sedile Magnetici o Magnete Medio su zona pubica
Menopausa: Materasso, Cuscino e Sedile Magnetici
Occhi: Maschera magnetica
Sistema Linfatico: Solette, Materasso, Cuscino
 

PRONTUARIO e CONSIGLI PRATICI di Magnetoterapia Indiana)
I CASI PIU' COMUNI

Redatto in base alle incitazioni di Nerville S.Bengali (Medico omeopata e magnetoterapeuta di Munbay (già Bombay)

DOLORI :
1)MAL DI TESTA (Cefalee – Emicranie) Un magnete debole (incollato con cerotti)
2)MAL DI DENTI Un magnete forte sulla guancia vicino alla parte dolorante
3)MAL D'ORECCHIE (Otite) Un magnete di medio dietro l'Orecchio (Rivolgersi a Specialista per uscita Pus)
4)TORCICOLLO e DOLORE ALLA SPALLA Fascia magnetica a debole intensità
5)DOLORE AL GOMITO e AL POLSO Un magnete forte nel punto dolente o Fascia Magnetica
6)DOLORE AL GINOCCHIO O ALLA CAVIGLIA Un magnete forte nel punto dolente o FASCIA Magnetica
7)MAL DI SCHIENA Un magnete debole , MEGLIO LA Fascia Magnetica

APPARATO DIGERENTE

A)INDIGESTIONE, COSTIPAZIONE, INAPPETENZA Un magnete forte sull'Ombelico
B)IPERACIDITA', ULCERA GASTRICA, COLITE, DISSENTERIA Un magnete forte sull'Ombelico
C)FEGATO Due magneti forti sulla destra dell'Addome(uno anteriore e uno posteriore )

APPARATO RESPIRATORIO

1)MAL DI GOLA e TOSSE (Faringite,Laringite) Un magnete forte alla gola Gargarismi con Acqua Magnetizzata
2)ASMA Due magneti forti (uno su ogni lato del torace) o un pendente sulla linea dei capezzoli
3)RAFFREDDORE Bere acqua magnetizzata o mettere TRE Forti Magneti (collo , ombelico, sacro)

ALTRE TERAPIE PER: Apparato cardio circolatorio - Sistema nervoso - Sensi - Apparato urinario - Apparato Riproduttivo Ghiandole - Malattie Semantiche - Altre disfunzioni comuni

Alcuni riferimenti Bibliografici in Italiano: Jerabek J: la terapia Magnetica nei paesi dell'Est;trent'anni di ricerche(Word Congress maggio1996- Londra) An overwiew of present research into magnetotherapy. F. Ambrosi : Magnetoterapia a campo stabile ediz.Tecniche Nuove MI A.K.Bhattacharyya : Magnetoterapia ediz.Edizioni Mediterranee ROMA Altri autoriMurajev M.F.- Demetski A.- Albert B.-Bray D.-Doll Sir.R-Mantovani-Blakemore-Bengali
To.09.02.02

L'azione della MAGNETO TERAPIA è sicura e non Invasiva. Chi in questo momento ha un dolore, ha due modi per curarlo:

  1. CON IL FARMACO (AZIONE RAPIDA MA INVASIVA)
  2. CON LA MAGNETO TERAPIA (NON INVASIVA, MA SICURA)

 

SIAMO DI FRONTE AD UNA SCELTA:

  1. LA TERAPIA CON FARMACI ANTIDOLORIFICI

  2. LA TERAPIA CON VOGUE BIOMAGNETIC

UTILIZZO DI FARMACI:

  1. Nimesulide (Aulin)

  2. Diclofenac (Voltaren)

  3. Ibuprofene (Moment,Brufen)

  4. Paracetamolo (Tachipirina)

Gli effetti collaterali dei farmaci:
Scarsa attenzione agli effetti degli antidolorifici
Gli antidolorifici da banco hanno moltissimi effetti collaterali 23-11-2005

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Journal of Rheumatology mostra come gli antidolorifci da banco sono spesso usat in modo inappropriato dai pazienti, gran parte dei quali sono del tutto ignari dei potenziali effetti collaterali. La ricerca è stata condotta da C. Mel Wilcox della University of Alabama di Birmingham. Delle 807 persone coinvolte il 54 per cento ha dichiarato di non avere idea di quali potrebbero essere gli effetti collaterali della malata. Il 30 per cento di coloro che invece hanno sperimentato effetti collaterali (di solito ulcere, sanguinamenti interni e mal di stomaco), non si considerava essere a rischio.


Secondo i dati a disposizione, l'uso nel lungo termine degli antidolorifci più moderni, come gli antinfammatori non steroidei causa 103 mila ricoveri l'anno negli Usa e 16.500 decessi.
Univeristy of Alabama
http://www.cittadellascienza.it/

 

Interazioni possibili con:

 

 

 

1 )Anticoagulanti

2) Antidiabetci orali

3) Diuretici

4) Beta bloccanti

4) Digitale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Benefici ed effetti della magnetoterapia a campo stabile

La Magnetoterapia normalizza la conducibilità elettrica, riducendo il dolore e migliorando il rendimento mentale

 

LA PREVENZIONE


LA TERAPIA DEI CAMPI MAGNETICI SOMMINISTRATI ALL'ORGANISMO CON FREQUENZA GIORNALIERA (ANCHE DURANTE IL SONNO), E' EFFICACE NELLA RIGENERAZIONE DELLE CELLULE E CI AIUTERA' A PREVENIRE PATOLOGIE NON
DIAGNOSTICABILI CONTRIBUENDO AL MIGLIORAMENTO DELLE ATTIVITA' CELEBRALI :

 

 

  1. MEMORIA
  2. RIFLESSI
  3. FISICITA'
  4. ANSIA
  5. STRESS
  6. INSONNIA
  7. OSTEOPOROSI
  8. ECC

 

E' IMPORTANTISSIMO UTILIZZARE LA TERAPIA ANCHE IN ASSENNZA DI DOLORI PER MIGLIORARE LA NOSTRA FORMA FISICA

LINEA PRODOTTI:

VOGUE BioMagnetic®

RIPRISTINA E SCHERMA IL CORPO DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI FUNGE DA BUSSOLA, POLARIZZA IL CORPO CON IL MAGNETISMO TERRESTRE (NORD-SUD)

STUOIA BIOMAGNETICA


Ha un tratamento di ALOE VERA

Vi è al suo interno una FIBRA DI ARGENTO SYLVER

Sempre al suo interno, vi è una FIBRA DI CARBONIO X SISTEM

Sempre al suo interno, vi è un RETICOLATO DI RAME

Sempre al suo interno, vi sono 7 BANDE MAGNETICHE (PLASTOFERRITE)

 

 

CUSCINO CERVICAL BIOMAGNETIC

Ha un trattamento ALOE VERA.

Al suo interni ci sono Tre bande Magnetiche

 

 

 

 

MINIMAGNETI:

da un piccolo magnete una grande energia di benessere!

 

Il rimedio naturale per ritrovare e mantenere la forma fsica.

È un MINIMAGNETE, formato da una lega metallica di neodimio, che agisce in modo del tuto naturale. Favorisce una correta circolazione sanguinea e linfatca dove viene applicato. Aumenta l'ossigenazione del sangue così da ristabilire un perfeto metabolismo delle cellule tssutali.

Si usa per traumi e infammazioni di varia natura e, per riequilibrare il campo magnetco individuale.

È anche applicabile in caso di nevralgie, artrit, traumi sportvi e infortuni, tendinit, emicranie, cervicale. È l'unico ad essere ricoperto con una foglia d'oro a 18K per renderlo anallergico.

 

 

 

MINIMAGNETI PER DIMAGRIRE e PER RIDURRE LO STIMOLO DELLA FAME E FARTI PERDERE PESO IN MODO PIU' EFFICACE!

 

I minimagnet possono essere usat con otmi risultat anche come coadiuvant nel processo di riduzione delle masse adipose, in abbinamento ad atvità fsica di tpo aerobico. Vanno posizionat ad una distanza di circa 5/6 centmetri uno dall'altro, diretamente sulle aree del corpo dove si desidera dimagrire. La proprietà vasodilatatoria del campo magnetco consente così l'aumento della circolazione sanguinea periferica in queste aree (nelle quali è solitamente ridota) e ciò fa si che il sangue possa reclutare il grasso dalle cellule adipose da utlizzarsi quale supporto energetco dell'atvità muscolare durante il processo aerobico. I minimagnet vanno mantenut in loco contnuatvamente e non soltanto durante lo svolgimento dell'esercizio fsico, poiché l'azione vasodilatatoria non è immediata. Pertanto si suggerisce di posizionarli per 15 giorni, poi toglierli per una setmana e ripetere quest due cicli fno a quando si esercita l'atvità aerobica. I cerotni vanno invece cambiat ogni 4/5 giorni per evitare di perdere i magnet con la sudorazione.

 

 

 

Si trata di un potente MAGNETE da 6.000 Gauss inserito in una bustna di pelle che è pratcissimo da applicare al girocollo delle magliete o al colleto della camicia e, data la sua elevata potenza, esplica un'azione antalgica efcacissima in tuta l'area cervicale. Data la sua versatlità è anche applicabile alla cintura per i dolori della zona lombare della schiena o per le sciatalgie.

 

 

 

Bracciale BioMagnetico

 

 

18 Magnetini 800Gauss Cad.

 

NASO-GO

 

 

Indicato per chi vuole respirare bene e a chi vuol dormire meglio! ANTIRUSSAMENTO ! NASO - GO è una clip in morbidissimo latce di gomma con all'interno due micro magnet a polarità inversa. Posizionata nelle narici, riatva la circolazione sanguinea delle mucose recuperandone il tono ed il metabolismo, con il conseguente miglioramento della respirazione atraverso le narici


ISTRUZIONI PER L'USO:


Posizionare NASO - GO con all'interno delle narici prima di coricarsi. Può essere usata anche in caso di congestone nasale.
La sua efcacia non si esaurisce: NASO - GO può essere riutlizzato poiché i magnet hanno una carica permanente.

 

SCARPETTE NOTTE E SUOLETTE BIOMAGNETICHE

L'uso delle SCARPETTE NOTTE BIOMAGNETICHE e delle SUOLETTE è raccomandato nel caso di:
Insuffcente circolazione periferica
Piedi freddi, doloranti e stanchi

Le SCARPETTE NOTTE BIOMAGNETICHE favoriscono il sonno, allentando la tensione, favorendo la circolazione degli art inferiori e un miglior controllo del dolore.
Le SUOLETTE BIOMAGNETICHE allentano la tensione, favoriscono la circolazione degli art inferiori e un miglior controllo del dolore.
MODALITA' D' USO
Inserire la SUOLETTA nella scarpa con il lato più chiaro rivolto verso l'alto. Se la SUOLETTA non è della misura esata della scarpa, ridurre la dimensione dalla parte del tallone o delle dita usando un paio di forbici.

FASCETTA, CAVIGLIERA, GINOCCHIERA, FASCIA LOMBARE E CERVICALE

 

L'uso della FASCETTA è raccomandato nel caso di:


Dolori artritici, infiammazioni;


Dolori e stress muscolari, strappi, nevralgie;


Traumi sportivi;


La FASCETTA BIOMagnetica allenta la tensione e favorisce la circolazione dell'area trattata, va mantenuta in sede per almeno 8 ore al dì per 1-2 settimane fino alla scomparsa dei sintomi dolorosi.


Tempi di trattamento da 1 a 2 mesi nei casi cronici. Può essere lavata con acqua calda (40°C) e sapone ed asciugata distesa.
Viene prodotta in due misure, una più piccola per il polso e la caviglia, l'altra più grande, per gomito e avambraccio.


L'uso della ginocchiera è raccomandato nel caso di:

  1. Dolori artritici, infiammazioni dell'articolazione
  2. Dolori e stress muscolari, strappi, nevralgie;
  3. Distorsioni, contusioni, recupero post-frattura


La ginocchiera BIOMagnetica allenta la tensione e favorisce la circolazione dell'area trattata, va mantenuta in sede per almeno 8 ore al dì per 1-2 settimane
fino alla scomparsa dei sintomi dolorosi. Tempi di trattamento da 1 a 2 mesi nei casi cronici. Può essere lavata con acqua calda (40°C) e sapone ed asciugata distesa.

Copyright Vogue Group® srl - Tutti i diritti riservati - Via Newton, 8/10 - 35028 Z.I. Piove di Sacco Tel. 049.9702285 - Fax 049.9704015 - P.IVA 03391820283

Torna a inizio Pagina